venerdì 22 gennaio 2016

Collaborazione - "Jafra Cosmetics" Italia




Jafra Cosmetics è leader a livello mondiale per quanto riguarda la cura della pelle e la bellezza. Un'azienda in rapida crescita, grazie ad una rete internazionale di oltre 500.000 donne distribuite in 25 paesi. Nel 1956, Jan e Frank Day hanno fondato Jafra nella loro città, Malibu, California. 

Il loro obiettivo era quello di creare un'azienda in cui una donna possa essere apprezzata per quello che è. La nuova società, Jafra, persegue l’impegno di aiutare le donne a realizzare i propri sogni, consentendo loro di concentrarsi sulle cose che ritengono importanti, come passare più tempo con la famiglia senza dover rinunciare a nulla.




I prodottini che ho avuto il piacere di ricevere e provare grazie a Sabrina Covella www.facebook.com/jafrachepassione 




 Base per ciglia:

La base per le ciglia con c'era d'api naturale aiuta tonifica e riavviva instantaneamente l'aspetto del nostro mascara preferito per ottenere ciglia visibilmente più lunghe, folte e piu belle. Scivola in modo uniforme, coprendo ogni ciglia per un risultato perfetto.


 
Mascara Massimo Effetto:

Questo mascara volumizza allunga e curva al massimo le ciglia separandole con precisione. L'intensità del colore dura fino ad 8 ore senza sbavature e sfaldamenti.




Matita Sopracciglia:

Matita per sopracciglia dal look naturale con finitura 
effetto cipria che conferisce colore, delinea e fissa le sopracciglia.



Fondotinta Illuminante:

Un fondotinta fluido illuminante e leggero che fornisce una copertura media ed una finitura naturale. Sfrutta i benefici scientifici della Pappa Reale 
per una pelle più bella, sana e dall’aspetto giovane.




Beauty Dynamics - Struccante Doppia Azione:

 Uno struccante delicato e leggero che rimuove senza problemi anche il mascara più difficile e i cosmetici per labbra a lunga tenuta. La sua formula unica combina le proprietà calmanti dell’estratto di cetriolo con l’olio di noce di macadamia per lisciare e idratare aree delicate del corpo, quali labbra, palpebre e ciglia. Ideale per tutti i tipi di pelle e adatto a chi ha occhi sensibili e ai portatori di lenti. 




Beauty Dynamics - Gel Crema Contorno Occhi:

 Gel Crema contorno occhi unisce ingredienti altamente tecnologici, antiossidanti ed erbe lenitive per donare alla delicata zona perioculare la luminosità di una pelle sana. Minimizza le linee d'espressione e le rughe attorno agli occhi, riduce il gonfiore e le occhiaie, dona luminosità.




Time Dynamics - Complesso Alfa Idrossi Acidi:

Esfolia delicatamente la superficie della pelle, rimuovendo le cellule morte e promuovendo il rinnovamento cutaneo. Minimizza l'apparenza di linee sottili 
e rughe per ritrovare un aspetto più giovane.





Advanced Dynamics Balancing - Campioncini:
 

Tonico:   
Tonico che rimuove i residui di detergente,untuosità ed impurità prepranado la pelle ad un ulteriore idratazione.Ristabilendo il Ph naturale della pelle. 

Detergente:
 Detergente Idroattivo con texture leggera che lava la pelle e rimuove il trucco senza logorarla. Equilibra e normalizza la pelle per aiutare a ridurre gli effetti negativi di eccesso di grasso nella zona T.

Crema da Notte:
Gel crema leggera che idrata e riequilibra la pelle durante la notte. Grazie al complesso Amino Lisina diminuisce e normalizza l'eccesso di produzione sebacea.

Lozione da Giorno:
Lozione da giorno equilibrante con fattore di protezione solare 15.
Aiuta a proteggere i danni radicali liberi e i danni alla struttura del DNA, 
prevenendo linee sottili e tughe. 



Davvero dei meravigliosi prodottini, bellissimo packaging! 

Ringrazio ancora "Jafra Cosmetics" Italia per questa splendida opportunita! 


Per Maggiori Info:

 Un bacione! Marty
 
 

10 commenti:

  1. Credo che questo brand sia veramente ottimo, io lo ricordo bene,esiste da diversi anni e la profumazione è molto buona

    RispondiElimina
  2. mai provati,sentiti ma mai provato purtroppo

    RispondiElimina
  3. Mai provati questi prodotti ma sembrano ottimi!

    RispondiElimina
  4. Prodotti sembrano ottimi e da provare ,grazie ottima recensione

    RispondiElimina
  5. Non gli conosco questi prodotti ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. Non gli conosco questi prodotti ma sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo marchio ma mi piacerebbe provarlo (patrizia grazzani)

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio ma mi piacerebbe provarlo (patrizia grazzani)

    RispondiElimina
  9. Premesso che la marca è una garanzia, i prodotti sono davvero validi. Io li ho provati e mi sono trovata benissimo, nonostante la pelle molto sensibile che ho. Grazie!

    RispondiElimina